06-09-2016, 10:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2016, 10:24 da Franzdima.)
(06-09-2016, 07:26)Stirner Ha scritto:(22-01-2016, 21:18)Giogiogio Ha scritto: Vai tranquillo, puoi metterlo. Fai molta attenzione a non metterne troppo, se no fai più danni di quando ne è poco.
Sono rimasto un po' disorientato nel leggere questo tuo consiglio perché, non più di tre giorni fa, il meccanico mi ha raccomandato di mantenere l'olio dell'invertitore sempre sopra il massimo dell'asticella
A me una volta un meccanico a Capraia a cui avevo chiesto di pulire il serbatoio del gasolio poiché il motore si era spento mi ha detto che la morchia non era il problema e bisognava sbarcare il motore, caricarlo sul traghetto e portato a Livorno.
Faceva quel mestiere da trenta anni, quindi l'ho mandato a considerare e mi sono arrabattato con quello che avevo per stappare i tubi dalla morchia.
Fidate, nun te fida'!
"considerare" è opera del correttore, io l'avevo gentilmente invitato ad espletare le proprie funzioni fisiologiche.