09-09-2016, 07:12
Io ho la n24 varata nel 2007. Barca velocissima con venti leggeri, la randa è un vero motore, neutra al timone anche con forza 7 e due belle mani di terzaroli che non sarebbero bastate. Un vero spasso a vela, sente tutte le regolazioni con grande soddisfazione. Piano velico e di carena da purosangue e i complimenti bisogna farli a Vallicelli. Design del pozzetto armonioso, senza tempo, molto curato e originale, non il classico panettone di vetroresina. Vincente è competitiva in regata se ottimizzata, poi tocca e te prendere i bordi giusti.
Ottima coibentazione degli interni realizzata in contro stampo. Motore solitamente Lombardini 40HP. A 1200 ore nessun problema se non di ordinaria e sana manutenzione. Se dotata di elica bipala fatica ovviamente in abbrivino di retromarcia come tutte, quindi un colpetto di motore in retro e appena aggancia gira in un belin d'acqua.Barca strutturalmente molto solida che definirei di serie ma con lavorazione artigianale. Spesso gli armatori hanno chiesto al cantiere personalizzazioni degli interni solitamente in ciliegio come la mia più o meno riuscite negli accostamenti dei colori che ti fanno pensare di possedere quella, la sola, il tuo gioiello.
Ottima coibentazione degli interni realizzata in contro stampo. Motore solitamente Lombardini 40HP. A 1200 ore nessun problema se non di ordinaria e sana manutenzione. Se dotata di elica bipala fatica ovviamente in abbrivino di retromarcia come tutte, quindi un colpetto di motore in retro e appena aggancia gira in un belin d'acqua.Barca strutturalmente molto solida che definirei di serie ma con lavorazione artigianale. Spesso gli armatori hanno chiesto al cantiere personalizzazioni degli interni solitamente in ciliegio come la mia più o meno riuscite negli accostamenti dei colori che ti fanno pensare di possedere quella, la sola, il tuo gioiello.
