12-09-2016, 15:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2016, 15:30 da Horatio Nelson.)
[hide]
image.jpeg (Dimensione: 93,9 KB / Download: 15)
[/hide]
La mia era identica ,stessi attacchi,non ti forniscono il supporto che nella figura è quella struttura grigio chiara. L'alberino me lo hanno cambiato,previo passaggio al tornio per ridurre uno spessore. Io mi sono trovato bene.
image.jpeg (Dimensione: 93,9 KB / Download: 15)
[/hide](12-09-2016, 09:19)enio.rossi Ha scritto: Grazie Horatio Nelson, adesso sono tornato in Italia dalla Croazia, senza motore ché perdeva troppo e mandava acqua dappertutto. Ma la Ancor ha una pompa identica a quella volvo, con gli stessi buchi per attaccarla al motore? e l'alberino compatibile con quello volvo?
Intanto smonto la pompa e cerco un rettificatore che mi possa riportare materiale sull'alberino, tornirlo e rettificarlo. Tu hai spedito la pompa a Saronno alla Ancor?
La mia era identica ,stessi attacchi,non ti forniscono il supporto che nella figura è quella struttura grigio chiara. L'alberino me lo hanno cambiato,previo passaggio al tornio per ridurre uno spessore. Io mi sono trovato bene.
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»