(17-09-2016 12:33)iraeit Ha scritto: Ci ho smanettato qualche giorno saltuariamente perchè erogava veramente poca corrente, probabile per problemi di configurazione del regolatore di carica. Il regolatore viene fornito di app BT per la configurazione, ho provato a variare alcuni parametri per adattarlo alle batterie AGM qualcosa è migliorato ma su alcuni settaggi andava in errore ed il messaggio era in cinese fanculo a loro.
In definitiva, sarà perchè mal configurato sarà quel che sarà non è che producesse tutta sta corrente. Onestamente devo pero' ammettere di non essermi impegnato un gran che a capire dove stava il problema, poco tempo e troppe cose da fare.
Ma misuravi la corrente direttamente in uscita dal generatore eolico oppure quella che il suo regolatore di carica erogava alle batterie ? Scusa, te lo chiedo perché fra i due dati ci può essere grande discrepanza per tutta una serie di motivi che immagino tu conosca; ad esempio se in contemporanea operavano anche i pannelli fotovoltaici allora è normale che il regolatore del wind erogasse pochissima corrente. Oppure se le batterie erano già cariche