23-09-2016, 22:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2016, 22:05 da marcofailla.)
ciao, proprio oggi pomeriggio ho comprato la mia prima antivegetatva "pensata", la autolevigante economica Attiva dell'anno scorso, presa in fretta e furia prima di varare... un disastro in quanto si è autolevigata tutta lasciandomi timone e prua totalmente scoperti (nonostante tre mani), ancora sto a grattare, ma siccome mi piace molto stare sotto con la bombola ad accarezzare la bestiola per ora no problem
per questi due motivi mi sono deciso per la matrice dura: la cupron da levigare, la hempel hard racing da levigare anch'ella e qualcosa di più estremo tipo la vc17 o la speedy carbonium
vista una ottima offerta ho preso la VC17M GRAPHITE della international, (la mia barca è da regata anche se ancora non mi sono buttato, sto imparando l'ABC), so che ha una potenza medio bassa come antiveg, ma io non ho prolemi a pulirla, anche d'inverno
i giochi sono fatti, ma mi puoi spiegare le reali differenze, positive e negative, tra le due? (cupron e vc17)
grazie
per questi due motivi mi sono deciso per la matrice dura: la cupron da levigare, la hempel hard racing da levigare anch'ella e qualcosa di più estremo tipo la vc17 o la speedy carbonium
vista una ottima offerta ho preso la VC17M GRAPHITE della international, (la mia barca è da regata anche se ancora non mi sono buttato, sto imparando l'ABC), so che ha una potenza medio bassa come antiveg, ma io non ho prolemi a pulirla, anche d'inverno
i giochi sono fatti, ma mi puoi spiegare le reali differenze, positive e negative, tra le due? (cupron e vc17)
grazie
