14-10-2016, 11:59
Ecco come si presentava il terminale dello strallo della mia barca.
Sto rifacendo il sartiame perchè, da stupido, ho pensato che anche se apparentemente in buone condizioni volevo un punto di inizio certo sulla barca.
Ho smontato il rollafiocco per sostituire con i tuff luff in rod che sto facendo nuovo (fra le altre cose) e ecco a voi, per smontare tutto l'insieme del rollafiocco Harken cosa si è presentato sotto agli occhi.
Chiedo la cortesia a chi conosce queste cose: se esiste una spiegazione su quello che si vede: in pratica si teneva solo sui fili esterni...
Uno stimolo per tutti quelli che siccome "sembra" appppposto allora è appposto.
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
Sto rifacendo il sartiame perchè, da stupido, ho pensato che anche se apparentemente in buone condizioni volevo un punto di inizio certo sulla barca.
Ho smontato il rollafiocco per sostituire con i tuff luff in rod che sto facendo nuovo (fra le altre cose) e ecco a voi, per smontare tutto l'insieme del rollafiocco Harken cosa si è presentato sotto agli occhi.
Chiedo la cortesia a chi conosce queste cose: se esiste una spiegazione su quello che si vede: in pratica si teneva solo sui fili esterni...
Uno stimolo per tutti quelli che siccome "sembra" appppposto allora è appposto.
[hide]
[hide]
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)