Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Salve
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .. Scusatemi se dico banalità! Sono una new entry.
Mio suocero per la sua e la mia gioia ha acquistato un comet 1000. Nessuna valutazione da eaperti, comprata cosi vista e piaciuta! Ai nostri occhi non sembra messa male. Ma pian piano cominciano a venir fuori i dubbi. in coperta ci sono molte dell chiazze che si evidenziano in foto. Se nn ho capito male dai vostri topics dovrebbe essere zone in cui è venuto via lo strato del gelcoat iniziale. Tra l'altro il grip era stampato con gelcoat. Lasciando stare l'estetica secondo voi la vetroresina che è emersa potrebbe dare qualche problema? È necessario un qualche trattamento (rifare la coperta con vernice poliuretanica e grip, oppure gelcoat) oppure è possibile lasciarla così senza nessun problema?
Inoltre volendo fare qualche ritocchino all'interno (per esempio vorrei rimettere i bordi alla scaletta e altri pezzi dell'arredamento) mi sapete dire che tipo di mogano è (quello comune è rossiccio mentre quello del comet è molto chiaro tanto da somigliare all'iroko) e magari come sarebbe meglio riverniciare gli interni (poliuretanica bicomponente).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Giovanni
p.s. spero abbia fatto la giusta procedura per le foto