19-10-2016, 21:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2016, 21:39 da silentisland.)
Premessa: non ditemi di rivolgermi alla . gentili quanto . uno scambio con un paio di mail in cui non ho avuto indicazioni si sono volatilizzati.
Comunque, il problema è il seguente. Vang montato a suo tempo da "cantiere professionale"
con , udite udite, viti autofilettanti da legno... risulta troppo lungo sull'attacco al boma per cui per farlo lavorare bene, cioè con angolo di 45°, ho pensato di accorciarlo. Faccio le mie misurazioni e mi viene fuori che dovrei ridurlo a 887mm. E qui vado in . parte taglio per arrivare a questa misura?
Provo ad allegare un paio di foto e attendo le vs. valutazioni.
Nell'allegato ho aggiunto le misure rilevate in barca e quindi la modifica che dovrei fare.
[hide][attachment=22303][/hide]
Comunque, il problema è il seguente. Vang montato a suo tempo da "cantiere professionale"
con , udite udite, viti autofilettanti da legno... risulta troppo lungo sull'attacco al boma per cui per farlo lavorare bene, cioè con angolo di 45°, ho pensato di accorciarlo. Faccio le mie misurazioni e mi viene fuori che dovrei ridurlo a 887mm. E qui vado in . parte taglio per arrivare a questa misura? Provo ad allegare un paio di foto e attendo le vs. valutazioni.
Nell'allegato ho aggiunto le misure rilevate in barca e quindi la modifica che dovrei fare.
[hide][attachment=22303][/hide]
Il lavoro . riabilita