23-10-2016, 12:23
Ciao IanSolo, se possibile approfitto della tua competenza, sto provando a montare il deepth st50 plus con il trasduttore Seafarer;
domanda n. 1:
il cavo del trasduttore è del tipo coassiale mentre il connettore è del tipo a due PIN, come effettuo il collegamento? ho trovato a €. 19,00 un connettore a due PIN di questo tipo (Raymarine Autohelm 2 pin NMEA Cable D128 (ST7000 - ST50 Multi, GPS, Navdata) è OK ?
domanda n. 2:
l'alimentazione del display Deepth è a tre PIN l'unico cavo che mi sembra compatibile è questo
Raymarine Autohelm 9 meters 3 pin round old style st50 connectors Seatalk Cable)
a €. 29,00 è Ok?, taglio la lunghezza che mi serve inserisco il fusibile da 5 amp. sul +, del terzo filo cosa faccio? e soprattutto come capisco guardando il Connettore quale è il rosso (+) quale il - ?
Grazie ancora.
domanda n. 1:
il cavo del trasduttore è del tipo coassiale mentre il connettore è del tipo a due PIN, come effettuo il collegamento? ho trovato a €. 19,00 un connettore a due PIN di questo tipo (Raymarine Autohelm 2 pin NMEA Cable D128 (ST7000 - ST50 Multi, GPS, Navdata) è OK ?
domanda n. 2:
l'alimentazione del display Deepth è a tre PIN l'unico cavo che mi sembra compatibile è questo
Raymarine Autohelm 9 meters 3 pin round old style st50 connectors Seatalk Cable) a €. 29,00 è Ok?, taglio la lunghezza che mi serve inserisco il fusibile da 5 amp. sul +, del terzo filo cosa faccio? e soprattutto come capisco guardando il Connettore quale è il rosso (+) quale il - ?
Grazie ancora.