Stefano67
Nuovo Amico del forum
Messaggi: 2
Registrato: Apr 2014
|
Circuito Alimentazione gasolio
Buon giorno a tutti,
ho un famigerato BMW D7. Dopo non poche fatiche adesso assolve decorosamente al suo ruolo, l'accensione però è sempre un problema. I sintomi sembrano riconducibili al mancato arrivo della nafta alla pompa di iniezione. Ho il sospetto che il circuito faccia aria o che non sia correttamente collegato. Attualmente è così strutturato: Serbatoio, filtro, pompa AC, pompa iniezione, iniettore, tubo di ritorno fino alla pompa iniettore, serbatoio.
Ho trovato uno schema sui manuali BMW ma è comunque differente da quanto visto sulle foto e su altri materiali sempre BMW.
Ho delle perplessità sulla posizione del filtro rispetto alla pompa AC e, sopratutto, sul tubo di ritorno dell'iniettore.
Qualcuno ha uno schema sul circuito "ideale"?
Grazie
Stefano
|
|
23-10-2016 14:50 |
|