IanSolo
Vecio AdV
|
RE: problema anemometro
Non si capisce bene come hai misurato e cosa, in pratica se hai misurato solo il sensore smontato, solo il sensore tramite i cavi, come lo hai alimentato (tra quali fili ?), o se hai misurato collegato allo strumento o se hai misurato anche lo strumento senza sensore collegato. Per poter dare un aiuto serve un po' piu' di chiarezza perche' cosi' ho solo capito che qualcosa non funziona ma mi e' impossibile dire cosa. Comunque fra le (molte) pagine che precedono ci sono quasi tutte le spiegazioni per fare una diagnosi abbastanza precisa e, dove possibile, e' indicata la soluzione.
P.S. - non e' necessario ripetere la richiesta come MP, basta avere la pazienza di attendere che qualche partecipante al Forum trovi il tempo di leggere e il tempo di riflettere su come rispondere. Fra l'altro quesiti di questo tipo e' bene che siano pubblici per avere la piu' alta possibilita' di trovare risposta da chi abbia avuto (e risolto) lo stesso problema e anche di aiutare altri con analoga necessita'.
Suggerisco inoltre (essendo il primo messaggio non credo tu lo abbia fatto) di scrivere due righe di presentazione nella sezione "Welcome on Board" che e' cosa non obbligatoria ma gradita alla comunita' del Forum.
|
|
26-10-2016 12:47 |
|