Skeg in mezzo alle OO
#15
La Cocaletta è una graziosissima barca studiata molto bene e non cambierei di un millimetro neppure il minimo particolare. L'unico dubbio che mi sorge è che qualcuno abbia allungato la barra del tuo timone perché nei disegni originali non sembra così in mezzo ai OO. Verifica! Trovi dei disegni fatti bene sul sito del club, per esempio qui:
http://cocaletta.altervista.org/layout.htm

Daniele
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 28-10-2016, 17:47
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 28-10-2016, 18:05
RE: Skeg in mezzo alle OO - da fabrizio 61 - 28-10-2016, 18:06
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 28-10-2016, 18:07
RE: Skeg in mezzo alle OO - da EC - 28-10-2016, 20:29
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 28-10-2016, 18:15
RE: Skeg in mezzo alle OO - da andros - 28-10-2016, 18:46
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 28-10-2016, 20:42
RE: Skeg in mezzo alle OO - da umeghu - 29-10-2016, 08:54
RE: Skeg in mezzo alle OO - da albert - 29-10-2016, 09:28
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 31-10-2016, 20:11
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 29-10-2016, 15:56
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Apache9562 - 31-10-2016, 16:34
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 31-10-2016, 20:54
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 02-11-2016, 10:50
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 11:28
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 02-11-2016, 12:17
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 19:32
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 19:55
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 20:22
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 20:25
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 02-11-2016, 21:44
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Montecelio - 02-11-2016, 23:20
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 03-11-2016, 07:50
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 03-11-2016, 10:11
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 03-11-2016, 13:50
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 03-11-2016, 14:12
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 03-11-2016, 14:58
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 04-11-2016, 00:52
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 04-11-2016, 10:25
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 04-11-2016, 10:58
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 04-11-2016, 11:30
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 04-11-2016, 17:49
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 04-11-2016, 19:24
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 04-11-2016, 19:26
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 04-11-2016, 19:42
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 05-11-2016, 16:14
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 04-11-2016, 19:44
RE: Skeg in mezzo alle OO - da umeghu - 04-11-2016, 20:12
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 05-11-2016, 11:14
RE: Skeg in mezzo alle OO - da gianduia70 - 05-11-2016, 17:23
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 08-11-2016, 11:26

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prigionieri del timone allo skeg sfilati per boa Randapazza 5 2.272 15-10-2022, 09:58
Ultimo messaggio: Randapazza
  antivegetativa - pazienza e pietà per chi alle prime armi! Rockdamned 18 4.809 25-02-2022, 10:11
Ultimo messaggio: Markolone
  Problema bombola gas qui alle Canarie Fred94 2 2.165 19-11-2020, 19:29
Ultimo messaggio: rob
  cavo per faretti da mettere sotto alle crocette: consigli ghega 10 4.112 27-09-2019, 15:41
Ultimo messaggio: ghega
  crepe attacco skeg gennarino 19 5.353 15-03-2017, 16:50
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  Restauro coperta intorno alle lande longjohnsilver 6 4.692 08-02-2016, 10:11
Ultimo messaggio: ulpiano
  Dare mezzo giro perno bulbo con barca in acqua utente non piu' attivo 29 12.084 20-07-2015, 14:16
Ultimo messaggio: gommo
  Skeg Aloa 29. barracuda62 11 4.074 18-09-2013, 20:38
Ultimo messaggio: barracuda62
  Rottura dello Skeg del timone sangiovese cider aquiloneeeeeee 13 5.608 24-07-2012, 19:28
Ultimo messaggio: lacamomilla
  pozzetto centrale e accesso alle prese a mare acarloz 20 7.806 04-07-2012, 18:58
Ultimo messaggio: Napoli
  Timone appeso e a skeg.... stick84 27 14.373 04-01-2012, 13:49
Ultimo messaggio: mk
  Attenzione alle passerelle Jak 13 6.610 01-05-2011, 09:14
Ultimo messaggio: lfabio
  Timone: skeg si o no? cody 68 20.405 23-07-2010, 16:49
Ultimo messaggio: luigiotto
  Skeg-chi l'ha visto polipo 28 9.946 18-04-2010, 03:47
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: