03-11-2016, 18:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2016, 18:44 da Montecelio.)
(11-10-2016, 19:55)Utente non piu attivo Ha scritto: Portate pazienza un altro po', sto facendo vari lavori all'impianto elettrico, aggiunte 2 batterie e nuovo inverter onda pura, una volta terminato tutto, monterò anche la cinesata nel modo più corretto, e credo funzionerà chine il Nasa originale. Sto solo pensando come fare per far leggere il pannello solare, che è l'unica cosa che ho installato collegandolo direttamente alle batterie, quindi funziona anche quando stacco tutto, così da averle sempre sotto carica, mentre il battery monitor lo vorrei montare sullo staccabatterie. Credo non ci siano soluzioni, o almeno non me ne vengono in mente per ora, farò a meno di sapere quanto carica il pannello, tanto ho il regolatore che mi dice tutto su di esso
Non so se ho capito esattamente quando dici che vuoi montare il BM sullo staccabatterie, ma ricordo che il BM va lasciato sempre attaccato alle batterie altrimente perde la storia delle batterie stesse.