Skeg in mezzo alle OO
#35
(04-11-2016, 19:24)bullo Ha scritto: Daniel ho pensato che il rovere del tuo pavimento secco da decenni si sia gonfiato ed è giusto, il legno non è fermo ma si muove le barche costruite in legno con costole e fasciame se a secco per molto tempo, i comenti si aprono, e se le vari fanno acqua, ci vogliomo gioni perchè si stagnino.
Non era previsto che andasse sott'acqua ed era troppo giusto senza lasco. Mi hai tratto in inganno col fatto che fosse come una spugna.
Quindi il rovere potrebbe essere usato per la barra di un timone...

E che ne pensi del mogano?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 28-10-2016, 17:47
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 28-10-2016, 18:05
RE: Skeg in mezzo alle OO - da fabrizio 61 - 28-10-2016, 18:06
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 28-10-2016, 18:07
RE: Skeg in mezzo alle OO - da EC - 28-10-2016, 20:29
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 28-10-2016, 18:15
RE: Skeg in mezzo alle OO - da andros - 28-10-2016, 18:46
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 28-10-2016, 20:42
RE: Skeg in mezzo alle OO - da umeghu - 29-10-2016, 08:54
RE: Skeg in mezzo alle OO - da albert - 29-10-2016, 09:28
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 31-10-2016, 20:11
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 29-10-2016, 15:56
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Apache9562 - 31-10-2016, 16:34
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 31-10-2016, 20:54
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 02-11-2016, 10:50
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 11:28
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 02-11-2016, 12:17
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 19:32
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 19:55
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 20:22
Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 02-11-2016, 20:25
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 02-11-2016, 21:44
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Montecelio - 02-11-2016, 23:20
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 03-11-2016, 07:50
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 03-11-2016, 10:11
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 03-11-2016, 13:50
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 03-11-2016, 14:12
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 03-11-2016, 14:58
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 04-11-2016, 00:52
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 04-11-2016, 10:25
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 04-11-2016, 10:58
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 04-11-2016, 11:30
RE: Skeg in mezzo alle OO - da cellagiorgio - 04-11-2016, 17:49
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 04-11-2016, 19:24
RE: Skeg in mezzo alle OO - da Federico82 - 04-11-2016, 19:26
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 04-11-2016, 19:42
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 05-11-2016, 16:14
RE: Skeg in mezzo alle OO - da pepilene - 04-11-2016, 19:44
RE: Skeg in mezzo alle OO - da umeghu - 04-11-2016, 20:12
RE: Skeg in mezzo alle OO - da bullo - 05-11-2016, 11:14
RE: Skeg in mezzo alle OO - da gianduia70 - 05-11-2016, 17:23
RE: Skeg in mezzo alle OO - da danielef - 08-11-2016, 11:26

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prigionieri del timone allo skeg sfilati per boa Randapazza 5 2.271 15-10-2022, 09:58
Ultimo messaggio: Randapazza
  antivegetativa - pazienza e pietà per chi alle prime armi! Rockdamned 18 4.809 25-02-2022, 10:11
Ultimo messaggio: Markolone
  Problema bombola gas qui alle Canarie Fred94 2 2.165 19-11-2020, 19:29
Ultimo messaggio: rob
  cavo per faretti da mettere sotto alle crocette: consigli ghega 10 4.110 27-09-2019, 15:41
Ultimo messaggio: ghega
  crepe attacco skeg gennarino 19 5.349 15-03-2017, 16:50
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  Restauro coperta intorno alle lande longjohnsilver 6 4.690 08-02-2016, 10:11
Ultimo messaggio: ulpiano
  Dare mezzo giro perno bulbo con barca in acqua utente non piu' attivo 29 12.083 20-07-2015, 14:16
Ultimo messaggio: gommo
  Skeg Aloa 29. barracuda62 11 4.072 18-09-2013, 20:38
Ultimo messaggio: barracuda62
  Rottura dello Skeg del timone sangiovese cider aquiloneeeeeee 13 5.607 24-07-2012, 19:28
Ultimo messaggio: lacamomilla
  pozzetto centrale e accesso alle prese a mare acarloz 20 7.794 04-07-2012, 18:58
Ultimo messaggio: Napoli
  Timone appeso e a skeg.... stick84 27 14.367 04-01-2012, 13:49
Ultimo messaggio: mk
  Attenzione alle passerelle Jak 13 6.597 01-05-2011, 09:14
Ultimo messaggio: lfabio
  Timone: skeg si o no? cody 68 20.371 23-07-2010, 16:49
Ultimo messaggio: luigiotto
  Skeg-chi l'ha visto polipo 28 9.937 18-04-2010, 03:47
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: