06-11-2016, 16:14
questa è la testa del mio motore (sbarcato, aperta nel 2013)
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come si vede, i fori di circolazione d'acqua sono pressocchè tappati dal sale
non sono serviti precedenti lavaggi, in varie riprese, con acqua doce e bicarbonato di sodio, aceto e nemmeno acido muriatico (di commercio). quei tappi di sale sono stati tolti col trapano questa la testa prima del rimontaggio (revisionata)
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una volta chiuso il motore, è stato fatto (al banco) un nuovo lavaggio con acido muriatico e poi acqua dolce, e finalmente il raffreddamento non ha più dato problemi. quindi, cambiata girante e olio, reimbarcato e da allora tutto ok (BUKH DV 20 del 1981)
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come si vede, i fori di circolazione d'acqua sono pressocchè tappati dal sale
non sono serviti precedenti lavaggi, in varie riprese, con acqua doce e bicarbonato di sodio, aceto e nemmeno acido muriatico (di commercio). quei tappi di sale sono stati tolti col trapano questa la testa prima del rimontaggio (revisionata)
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una volta chiuso il motore, è stato fatto (al banco) un nuovo lavaggio con acido muriatico e poi acqua dolce, e finalmente il raffreddamento non ha più dato problemi. quindi, cambiata girante e olio, reimbarcato e da allora tutto ok (BUKH DV 20 del 1981)
