Quesito sul First 210 - è normale il rake cosi' accentuato ?
#4
a occhio.. li e' tutto lento, non solo lo strallo, pure le sartie.
e' un albero poggiato in coperta, se gli dai tutto quel rake.. poi quando cazzi le alte flette molto piu di una banana.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Quesito sul First 210 - è normale? - da ZK - 07-11-2016, 14:47

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rake e modifica deriva Holiday11 45 58.133 23-09-2024, 14:24
Ultimo messaggio: 070
  Revisione manovre: qualche quesito rebzone 5 2.013 19-04-2024, 12:03
Ultimo messaggio: clavy
  Quesito del secolo (per i più tecnici ) Freewind1964 22 5.881 23-12-2022, 19:40
Ultimo messaggio: Aquila
  Dubbi su taffetá, quesito per esperti. davidevet 4 2.844 30-11-2018, 18:20
Ultimo messaggio: davidevet
  scelta vele , come mai così tanta differenza di MQ? enri996 56 14.742 24-09-2018, 18:55
Ultimo messaggio: zankipal
  Chiarimenti sul rake FaBento 26 7.998 11-09-2018, 19:41
Ultimo messaggio: nape
  Urgente devo risalire in testa , ma come va la drizza Genoa? Io lo messa così olo 42 11.574 17-07-2018, 12:11
Ultimo messaggio: olo
  quesito inferitura sergiot 12 4.963 07-06-2017, 09:28
Ultimo messaggio: sergiot
  Quesito per esperti. mimita 4 2.988 26-02-2016, 22:04
Ultimo messaggio: pepe1395
  quesito. chi arriva prima sergiot 12 4.773 06-06-2014, 10:54
Ultimo messaggio: pepe1395
  Quesito x Lunghezza corretta dello strallo di prua Agostino Repici 6 5.748 16-04-2014, 18:42
Ultimo messaggio: Temasek
  piede albero,rake e mastra m4ur0 12 7.929 02-03-2014, 16:59
Ultimo messaggio: albert
  Quesito x modifica Rig Agostino Repici 87 18.965 18-01-2014, 00:28
Ultimo messaggio: francocr68
  quesito su alberi a 9/10 AngeloCarratta 4 3.191 05-01-2014, 22:22
Ultimo messaggio: AngeloCarratta
  differente regolazione del rake tra derive e altur m4ur0 29 9.655 24-12-2013, 16:45
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)