22-11-2016, 21:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2016, 21:27 da EC.)
Grazie per il link e complimenti per il risultato ottenuto, non ho sicuramente la tua manualità
.
Per me vedo più abbordabile il procedimento di copertura del sughero con l'alcantara suggerito da pprelli.
Interessante sarebbe pure utilizzare il polietilene da coprire poi con alcantara o skai ma non ho capito ancora (e ho letto tred su tred) che pene di colla sia da usarsi, o meglio ne trovo indicate diverse ma mai nessuno ha riportato la durata negli anni o mi è sfuggito. Chi sa, parli ora o taccia per sempre
. Per me vedo più abbordabile il procedimento di copertura del sughero con l'alcantara suggerito da pprelli.
Interessante sarebbe pure utilizzare il polietilene da coprire poi con alcantara o skai ma non ho capito ancora (e ho letto tred su tred) che pene di colla sia da usarsi, o meglio ne trovo indicate diverse ma mai nessuno ha riportato la durata negli anni o mi è sfuggito. Chi sa, parli ora o taccia per sempre