Domanda per i velai su uso Gennaker
#21
Sia gennaker da poppa (non so le denominazioni A...) di un "barcone" che il gennaker del mio F18 quindi abbastanza magro.
Il guadagno l'ho avuto con entrambe le barche...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Domanda per i velai su uso Gennaker - da lxl_F.18_lxl - 23-11-2016, 23:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda per un velaio - carrelli randa Battcar A-CB scud 7 2.828 17-08-2022, 22:46
Ultimo messaggio: scud
  Per i velai bullo 18 5.329 15-03-2022, 23:18
Ultimo messaggio: Flask
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.804 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  domanda su avvolgifiocco carlo1974 6 3.130 01-07-2019, 00:40
Ultimo messaggio: carlo1974
  Domanda ai prodieri: prefeeder apribile fiocco jetsep 32 10.221 04-09-2017, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.498 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.163 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Domanda sul punto di scotta.... grossifs 9 4.786 26-05-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Klaus
  Veloce domanda compensi ORC kawua75 17 6.011 24-02-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mania2
  domanda ai possesori di calza gennaker s.degresti 7 6.651 11-01-2015, 18:18
Ultimo messaggio: s.degresti
  Domanda agli amici velai e non Trixarc 91 32.119 30-07-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Edolo
  Arridatoi BSI domanda per rigger kermit 10 4.951 12-11-2013, 15:53
Ultimo messaggio: kermit
Information Domanda su vele windsurf Sailrocket 10 5.038 10-10-2013, 03:16
Ultimo messaggio: bellubentu
  Domanda per i Giudici di gara ed esperti kermit 11 3.979 07-02-2013, 23:01
Ultimo messaggio: Alpa550
  domanda su manovra in regata dru 83 17.432 23-12-2012, 16:23
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: