Domanda per i velai su uso Gennaker
#21
Sia gennaker da poppa (non so le denominazioni A...) di un "barcone" che il gennaker del mio F18 quindi abbastanza magro.
Il guadagno l'ho avuto con entrambe le barche...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Domanda per i velai su uso Gennaker - da lxl_F.18_lxl - 23-11-2016, 23:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda per un velaio - carrelli randa Battcar A-CB scud 7 2.829 17-08-2022, 22:46
Ultimo messaggio: scud
  Per i velai bullo 18 5.339 15-03-2022, 23:18
Ultimo messaggio: Flask
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.819 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  domanda su avvolgifiocco carlo1974 6 3.141 01-07-2019, 00:40
Ultimo messaggio: carlo1974
  Domanda ai prodieri: prefeeder apribile fiocco jetsep 32 10.223 04-09-2017, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.506 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.163 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Domanda sul punto di scotta.... grossifs 9 4.787 26-05-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Klaus
  Veloce domanda compensi ORC kawua75 17 6.046 24-02-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mania2
  domanda ai possesori di calza gennaker s.degresti 7 6.652 11-01-2015, 18:18
Ultimo messaggio: s.degresti
  Domanda agli amici velai e non Trixarc 91 32.341 30-07-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Edolo
  Arridatoi BSI domanda per rigger kermit 10 4.958 12-11-2013, 15:53
Ultimo messaggio: kermit
Information Domanda su vele windsurf Sailrocket 10 5.041 10-10-2013, 03:16
Ultimo messaggio: bellubentu
  Domanda per i Giudici di gara ed esperti kermit 11 3.980 07-02-2013, 23:01
Ultimo messaggio: Alpa550
  domanda su manovra in regata dru 83 17.478 23-12-2012, 16:23
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: