29-11-2016, 12:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2016, 12:04 da Marco Polo.)
confermo.
io ti consiglierei anche di lubrificare con crc il pistoncino. alcune volte se è commercilae e "sporco" fa attrito e la molla non ce la fa a farlo uscire bene completamente e pertanto sotto carico si apre. spingilo con il pollice per aiutarlo ad uscire e dagli un giro di nastro.
in crociera va benissimo quello che hai con nastro.
in regata tilaska tutta la vita anche se c'è anche lì chi usa il tuo ovviamente nastrandolo. un podiere esperto non ha problemi.
io ti consiglierei anche di lubrificare con crc il pistoncino. alcune volte se è commercilae e "sporco" fa attrito e la molla non ce la fa a farlo uscire bene completamente e pertanto sotto carico si apre. spingilo con il pollice per aiutarlo ad uscire e dagli un giro di nastro.
in crociera va benissimo quello che hai con nastro.
in regata tilaska tutta la vita anche se c'è anche lì chi usa il tuo ovviamente nastrandolo. un podiere esperto non ha problemi.
