09-12-2016, 09:55
(09-12-2016, 09:45)lord Ha scritto: A me non spiace come 3d. Da comunque spunti di riflessione con cui osservare una vela.
Visto poi la specificità e' difficile intervenire, ma leggere lo si fa volentieri.
ma si lord, daccordo.... ma è un po come quando leggi gli ingredienti degli shampoo mentre sei sul cesso.... a chi importano?? dopo che gli hai letti che ci fai?
Qui è uguale, mica vado dal disegnatore della One, o da Montefusco, o da Albert o da ZK, o da Sailfly a dirgli "no ascolta, io voglio le fibre messe così perchè l'ho letto su un forum e per me è meglio"... sai cosa ti rispondono??? "che mestiere . pensa a fare il tuo che io faccio il mio altrimenti fattela tu"....
Secondo te
Sono moooooolto piu utili i post tipo quelli di Eistain sulle turbolenze intorno alla randa, su come si usa il vang, o il back, su quante mani di AV si danno, o su che batterie montare... ma dai qui entriamo nei tecnicismi estremi e lasciamoli fare e parlare a chi fa il loro lavoro....
E comunque tu da queste informazioni riesci a trarne delle info sufficienti a decretare se a prima vista una vela è fatta bene oppure no?
io no
