09-12-2016, 19:44
(09-12-2016, 06:42)lupo planante Ha scritto:(09-12-2016, 02:20)Edolo Ha scritto:(09-12-2016, 00:50)lupo planante Ha scritto: Porcatroia raga.... ma voi vi fate di roba pesante....
Ma a me, utente finale, di tutta sta roba che . me ne frega se poi sbaglio na stramba e il guadagno della vela superfiga lo butto in fondo al lago?
Ma queste son robe di.voi velai, sono tettagli tecnici che al 97% di chi compra le vele (pure regatanti)non frega belin sapere ma che invece fanno vincere a Voi le regate (velai).
Per cui ben vengano studi cfd di tutte ste robe ma vedete che vi scrivete solo voi 2 ... a partw che adesso arriverà karlo e ci illuminerà.
È un po come se io dovessi spiegare cosa succede molecolarmente ad un isocianato quando incontra il mek o un perossido, o perché un poliuretanico è superficialmente meno resistente di una acrilico
mbe oh... siamo mica su forum.amicidellalaccatura.it![]()
Non ti interessa... passi oltre.
... arrivato .: ti ricordo vhe mia moglie è ing mecc e quelle robe li le sento ogni santo giorno, non capisci manco quello che vogluo dire!!! Almeno sailfly l'ha capita e ha capito pure cosa ho scritto tra le righe!
....e comunque manco su amicidellalaccatura nessuno chiede ste cose che vanno oltre l'umana, utle, basilare comprensione
...e adesso vado a lavorare
Ma non fai prima a chetar la moglie?

A me leggere cose che già conosco, tipo il Sodium Lauret Sulfate degli shampii, non mi da molti spunti di riflessione.
Io non son meccanico, ma la sezione motori me la sono letta tutta ed alcune cose che non conoscevo ora mi sono familiari.
Birbante di un Frap!!!
