21-12-2016, 00:59
(20-12-2016, 22:06)Amur Ha scritto:(20-12-2016, 13:09)LOKA Ha scritto: Anche per questo ho cercato cercato...Ciao Loka, io presi quello da 6 lt a 12v ma dopo un anno ha cominciato a perdere dalla guarnizione della resistenza. Mi sono ripromesso di sistemarlo visto che era solo assemblato male. Nel frattempo ho preso quello da 10 lt con serbatoio in acciaio. Costa di più ma è fatto decisamente meglio. Ti consiglio di spendere qualcosa in più e stai tranquillo.
Avendo il motore a raffredamento diretto e NON volendo mettere un . buono peraltro costa nemmeno poco...
ho pensato a investire i soldini per un Boiler di questo tipo / combo /
http://www.ebay.it/itm/ELGENA-Warmwasser-Boiler-/190551493996?var=&hash=item2c5dc10d6c:m:mU7lXwjUk0vs7h8E4BVqMnA
Alla fine il costo tra boiler sottolavello e inverter sarebbe . piu 100 meno...
Ma avrei acqua calda in Imarroncinichegalleggiano.... senza modifiche all'impianto 220 v e potrei con motore accesso scaldare anche l'acqua in rada...
che ne dite ?
E' piccolo piccolo e lo posso mettere nel vano motore a poppa...
Poi cambio rubinetti cucina, bagno (miscelatori brico da 20 euro) e le due doccette bagno e pozzetto e ho il confort . il limite di miei 150 litri di autonomia con serbatoi morbidi....
Per i serbatoti moribidi ho preso i CAN che hanno carico e scarico e tappo per sfiato ma avendoli mesis sotto i gavoni del pozzetto aprirli ogni volta è un delirio.... che ne dite se metto gli sfiati "aperti" con un tubo che scarica in sentina o lascio tutto chiuso e carico pian piano.....?
Ho visto che per le tubazioni con meno di 100 euro prendo tubo e collegamenti multistrato dal brico.....
commenti ?
ciao FC
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie
A parte il problema che hai avuto come ti trovavi con il combo?
In acciaio non lo.ho visto.
Grazie tue impressioni
we can disagree without being disagreeable