infinity
Vecio AdV
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RE: Sostituzione paraolio trasmissione su motore yanmar
Ciao
Ho avuto/ho I medesimo problema
La soluzione unica e quella indicata:scollegare il piede, portare il motore in avanti per 30-50 cm, cambiare il paraolio (25€) e riconnettere il tutto.
Prima però controlla quanto olio hai nel piede, ti spiego se ne avevi troppo e previsto che la quantità in eccesso venga sputata fuori da lì, controlla l'astina che ha se è' lunga 4.5 cm è quella nuova ed il livello deve essere misurato solo appoggiandola, non avvitandola, se e quella vecchia ( lunga circa 3 cm) il livello deve essere tenuto appena sotto la tacca del minimo.
Fai una prova, metti I motore si giri di crociera in marcia avanti e fa scaldare tutto per bene, quindi introduci ( poco) una telecamera a a fibre ottiche nelle fessure della flangia e vedi quanto e da dove perde.
Un altro punto, sei sicuro di avere Leica libera e pulita? È' stato che in seguito ad una cima o a pesante sporcizia ci sia una perdita e una volta risolto il problema sull elica tale perdita non si ripresenti più....
Al momento io ho pulito i tutto ho controllato ilivello ed ho messo sotto la flangia un pezzo di cara assorbente per verificare.... ho fatto L a prova a motore e non ne esce, avevo una elica pesantemente incrostata
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2016 11:36 da infinity.)
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25-12-2016 11:35 |
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