10-01-2017, 11:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2017, 11:54 da pepe1395.)
L'attuatore e' lo stesso, si chiama MKII. Il resto e' di un altro pianeta. In una mia personalissima classifica, il 4000 passa appena il 6, mentre la gamma EVO e' 9 su 10.
Comunque per rispondere alla tua domanda, la differenza e' notevole: il Gyro incorporato, l'autoregolazione del pilota ed il nuovo software per la gestione della modalita' vento fanno la differenza.
L'unico difetto che trovo e' l'assenza di connessioni NMEA 0183/Seatalk, chi ha a bordo strumenti datati deve dotarsi di convertitori piuttosto costosi, un centinaio di euro per il Seatalk e circa 200 per l'NMEA 0183.
Comunque per rispondere alla tua domanda, la differenza e' notevole: il Gyro incorporato, l'autoregolazione del pilota ed il nuovo software per la gestione della modalita' vento fanno la differenza.
L'unico difetto che trovo e' l'assenza di connessioni NMEA 0183/Seatalk, chi ha a bordo strumenti datati deve dotarsi di convertitori piuttosto costosi, un centinaio di euro per il Seatalk e circa 200 per l'NMEA 0183.
