10-01-2017, 17:27
riprendo questa discussione perchè anche io sono combattuto. Devo rifare AV sul mylius e vlevo portare a zero le 2 AV date precedentemente e dare a spruzzo la speedy carbonium. Poi mio fratello mi ha dirottato sulla cupron plus ed ho trovato questa discussione di scornaj che in effetti un po' conferma certe teorie: se devo rifare AV ogni anno, vale la pena buttare 5 volte di più di solo materiale?
La domanda da 10 milioni di dollari è però la seguente: data a spruzzo o airless (che poi no ho capito cosa intendi di aver dato 3 mani con airless??) questa AV ha le stesse prestazioni di una da regata? quali sono effettivamente le differenze in termini di prestazioni? Tu (scornaj) che le hai usate tutte, hai notato differenze a favore di una o di un'altra?
La domanda da 10 milioni di dollari è però la seguente: data a spruzzo o airless (che poi no ho capito cosa intendi di aver dato 3 mani con airless??) questa AV ha le stesse prestazioni di una da regata? quali sono effettivamente le differenze in termini di prestazioni? Tu (scornaj) che le hai usate tutte, hai notato differenze a favore di una o di un'altra?