18-01-2017, 16:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2017, 16:14 da orteip.)
Certo Sergiot,
ma come hai visto dalle foto, anche quando si corrode l'alluminio dello scambiatore avviene una perdita di acqua ma con la differenza che flangia la sostituisci con 30 euri, lo scambiatore con 3000 euri.
E Poi la flangia che costa pochi euro è stata messa lì proprio perchè si DEVE corrodere al posto dell'alluminio dello scambiatore che costa molto di più e visto che è sagrificale, tanto per non sbagliarti e come lo zinco che sicuramente hai sull'elica, la flangia la cambi una volta ogni due stagioni e sei sicuro di non avere nessuna perdita e soprattutto di non aver nessun problema allo scambiatore.
Flangia in alluminio Euro 30 - Due guarnizioni del riser Euro 12 - Totale Euro 42 (meno dello zinco dell'elica)
ma come hai visto dalle foto, anche quando si corrode l'alluminio dello scambiatore avviene una perdita di acqua ma con la differenza che flangia la sostituisci con 30 euri, lo scambiatore con 3000 euri.
E Poi la flangia che costa pochi euro è stata messa lì proprio perchè si DEVE corrodere al posto dell'alluminio dello scambiatore che costa molto di più e visto che è sagrificale, tanto per non sbagliarti e come lo zinco che sicuramente hai sull'elica, la flangia la cambi una volta ogni due stagioni e sei sicuro di non avere nessuna perdita e soprattutto di non aver nessun problema allo scambiatore.
Flangia in alluminio Euro 30 - Due guarnizioni del riser Euro 12 - Totale Euro 42 (meno dello zinco dell'elica)
