29-01-2017, 23:33
(28-01-2017, 19:35)Fede55 Ha scritto: Dallo schema del manuale, a parte i collegamenti di alimentazione ed illuminazione, c'è un filo GY (gray) che dal contagiri arriva fino ad uno dei poli dell'alternatore. Dovrebbe corrispondere al contatto W classico degli alternatori "esterni"
Sul motore c'è un connettore/morsettiera su cui arrivano i fili degli accessori elettrici del motore, che dall'alto dello schema, dovrebbero essere:
1 BBR (black/brown) - Interruttore allarme temperatura
2 BR (brown) - Spia carica batteria
3 R (red) - Positivo tramite fusibile su motore
4 YR (yellow/red) - Chiave di accensione
5 GY (gray) - Segnale contagiri
6 B (black) - Negativo su corpo motore
Ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte dove sia e come sia fatto questo connettore...
BV
Grazie FEDE55
Per cui se considero il filo GY come quello dell'alternatore W dovrebbe funzionare. Ora vado alla ricerca di un contagiri.
Grazie mille
B.V.
