02-02-2017, 08:55
Ciao! Il polietilene è il materiale ideale per consistenza, durata, soprattutto durata... Tu hai già provato con la fiamma? Io sono nella tua stessa situazione, ho già preso polietilene e skai (ma come si scrive?? sky?? skai?? booh) e sto per iniziare a fare le prove. L'ADV "lacamomilla" che è preparatissimo nel campo delle materie plastiche (ho avuto il piacere di parlargli per un altro problema), scrive di incollarlo "a fiamma", però non ho ancora capito esattamente quale sia la procedura da seguire. Si usa il cannello a gas? Si può usare il phon industriale? Purtroppo ho finito la "bomboletta" del gas perciò non ho ancora fatto alcun test, spero di riuscire a passare a prenderla nel week end. Secondo me non è così complicato come sembra, non facciamoci scoraggiare.
Se tu hai novità facci sapere
ps: lascia perdere spugna e gommapiuma oppure tra qualche anno ti servirà un corso accelerato di bestemmie per rifare il lavoro....
Se tu hai novità facci sapere
ps: lascia perdere spugna e gommapiuma oppure tra qualche anno ti servirà un corso accelerato di bestemmie per rifare il lavoro....