06-02-2017, 12:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2017, 12:26 da zankipal.)
E' un pò come per gli avvocati, anche se perdono la causa i soldi li vogliono lo stesso, ma nessun avvocato ha convenienza a perdere
Per le ottimizzazioni va specificato che tipo, se si vuole modifiche alle appendici meglio rivolgersi a i vari ingegneri con il file dello scafo,
se si vuole mettere a punto rigging , albero o attrezzature, ci sono i tecnici, se si vuole ottenere miglioramenti sul rating, occorre fare delle simulazioni in base alla barca e con la consulenza del velaio
Di base credo che nessuno riesca a fare nulla senza aver provato la barca in regata
L'ottimizzazione della barca bisogna farla quando si è certi di aver ottimizzato timoniere ed equipaggio
Per le ottimizzazioni va specificato che tipo, se si vuole modifiche alle appendici meglio rivolgersi a i vari ingegneri con il file dello scafo,
se si vuole mettere a punto rigging , albero o attrezzature, ci sono i tecnici, se si vuole ottenere miglioramenti sul rating, occorre fare delle simulazioni in base alla barca e con la consulenza del velaio
Di base credo che nessuno riesca a fare nulla senza aver provato la barca in regata
L'ottimizzazione della barca bisogna farla quando si è certi di aver ottimizzato timoniere ed equipaggio
