15-02-2017, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2017, 11:57 da bradipo.)
In effetti una volta smontato, e buttato l'occhio dentro, ho visto un ecosistema che neanche Pandora nel film Avatar.
Considerate che non è mai stato smontato.
Volendomi armare di anima, coraggio e santa pazienza, potrei procedere alla pulizia che consiglia Don Shimoda, o è qualcosa che è meglio lasciar fare a chi sa fare? Fermo restando che non arei capace di procedere a tutte le fasi che Don Shimoda propone.
Nel caso la mia pulizia potesse essere utile a qualcosa, quale prodotto pulente mi consigliate? E con quali strumenti potrei pulire la parte più appiccicaticcia?
Da perfetto ignorante ho cercato il pdf del CB in questione dove c'è scritto "Gamma di capacità della batteria 120 - 600 Ah"
Significa che può caricare da 120 a 660 Ah?
Considerate che non è mai stato smontato.
Volendomi armare di anima, coraggio e santa pazienza, potrei procedere alla pulizia che consiglia Don Shimoda, o è qualcosa che è meglio lasciar fare a chi sa fare? Fermo restando che non arei capace di procedere a tutte le fasi che Don Shimoda propone.
Nel caso la mia pulizia potesse essere utile a qualcosa, quale prodotto pulente mi consigliate? E con quali strumenti potrei pulire la parte più appiccicaticcia?
Da perfetto ignorante ho cercato il pdf del CB in questione dove c'è scritto "Gamma di capacità della batteria 120 - 600 Ah"
Significa che può caricare da 120 a 660 Ah?
Usa tutto quello che hai, fai tutto ciò che puoi
Tenete voi i piedi per terra! Io voglio andare per mare.
Tenete voi i piedi per terra! Io voglio andare per mare.