(17-02-2017 17:36)jetsep Ha scritto: @possessori ST60:
una immagine di come potrebbe risultare.
E' un rendering...
Nella realtà della prototipazione rapida la finitura è molto più grezza. Il pezzo cresce sottosopra, in pratica appoggiandosi sul nome. Il che significa rugosità quando si stacca dalla piattaforma. Devo fare una prova perchè potrebbe fare veramente schifo... oltre ad essere un delirio staccare tutta i supporti.
Appena possibile stampo e metto foto.
Male che vada si può realizzare coperchio e nome separatamente. Con colla acrilica si saldano.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Jetsep,
a parte il fatto che stai mettendo su un ble business e se vuoi un socio io già ciò la bancarella pronta a Riva.
Non è il mestiere mio, non voglio insegnare nulla a nessuno e dico solo una cosa così, a naso.
Secondo me si fa un coperchio poco poco più spesso sul fondo, il nome potrebbe essere fatto ad incasso e non a rilievo evitando che tutto poggi sullo stesso e lo rovini in fase di stampa.
Visto che non è il mio mestiere e dico cose a naso, sentiti comunque autorizzato per mandarmi a f.... a patto però che me lo presti per andarci....