23-02-2017, 00:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2017, 00:32 da strolig.)
Ciao a tutti
ho iniziato a rinnovare la mia barchetta: un natante in alluminio costruita da un cantiere svedese nel 1981. Dopo aver fatto sverniciare l'opera viva, ho trovato una spiacevole sorpresa
ulla deriva ci sono diversi fori irregolari che credo siano causati dalle correnti galvaniche. Inoltre sembra che il precedente armatore abbia aperto la deriva facendo delle grosse finestre su ambo i lati. Ho trovato anche una piccola finestratura di circa 10x10 chiusa solo con del sigillante che ho già riaperto. Come posso ripristinare la deriva, facendo un buon lavoro che duri nel tempo?
Allego foto (se riesco).
ho iniziato a rinnovare la mia barchetta: un natante in alluminio costruita da un cantiere svedese nel 1981. Dopo aver fatto sverniciare l'opera viva, ho trovato una spiacevole sorpresa
ulla deriva ci sono diversi fori irregolari che credo siano causati dalle correnti galvaniche. Inoltre sembra che il precedente armatore abbia aperto la deriva facendo delle grosse finestre su ambo i lati. Ho trovato anche una piccola finestratura di circa 10x10 chiusa solo con del sigillante che ho già riaperto. Come posso ripristinare la deriva, facendo un buon lavoro che duri nel tempo?Allego foto (se riesco).