05-03-2017, 03:34
credo che hai una elica sbagliata, troppo carica ovvero troppo passo,
il primo segno è appunto il forte rumore che senti quando ingrani, il secondo segno è proprio perchè troppo carica il motore no ce la fa ad esprimere la potenza e quindi salire di giri.
controlla se hai le misurs dell'elica; o se sai se hanno cambiato l'invertitore,anche il rapporto dell'invertitore può influire.
inoltre vedi se quando accelleri a folle a massima corsa accelleratore, il motore dovrebbe andare su di giri ed a vuoto a folle appunto superare i 3.000 giri motore previsti.
facci sapere
il primo segno è appunto il forte rumore che senti quando ingrani, il secondo segno è proprio perchè troppo carica il motore no ce la fa ad esprimere la potenza e quindi salire di giri.
controlla se hai le misurs dell'elica; o se sai se hanno cambiato l'invertitore,anche il rapporto dell'invertitore può influire.
inoltre vedi se quando accelleri a folle a massima corsa accelleratore, il motore dovrebbe andare su di giri ed a vuoto a folle appunto superare i 3.000 giri motore previsti.
facci sapere
