(05-03-2017 16:36)GARIBALDI Ha scritto: (05-03-2017 06:14)umeghu Ha scritto: Un lavoro da "professionista", cioè un portello d'ispezione realizzato a regola d'arte, va sui 100/150 euro l'uno.
Avete due barche gemelle (se leggo bene le vostre schede): perché non ne comprate quattro insieme? Diventa un ordine già allettante per un grossista. O li fate fare ad es. in inox o in polietilene (ci sono aziende che li fanno su misura)? Spendereste 200 / 300 euro in più ma il problema sarebbe risolto definitivamente.
Auguri! Gran belle barche!
Infatti Umeghu dopo aver riparato 10 anni fa i serbatoi oggi uno si è di nuovo diciamo
fallato,micro fessure.Un amico mi ha dato disponibilità di farmi fare un preventivo
per un nuovo serbatoio in politielene uguale a quello originale.Certamente se si riesce ad unire altri armatori di comet 11 sarebbe un buon risparmio sul costo.
Grazie per i tuoi complimenti delle ns. barche,ma come si sa un armatore di comet 11 - plus diventa ossessionato della propria barca che non vede altro.IL
bello è anche questo.
Beh, di Comet sono stato armatore per 16 anni (303), di 11 Plus...per 2 settimane di charter in Turchia anni '80 a Bodrum da Sinan Ozer: avevamo prenotato un 910 plus ma all'arrivo non era disponibile e abbiamo dovuto "accontentarci", alle stesse condizioni, dell'11 Plus.....ci siamo scialati.....l'unica cosa che apprezzai poco fu la randa rollabile e da allora mi è rimasta l'avversione....che si presenta su ogni barca con tale marchingegno....
Ti mando MP per un toscano che fa (eventualmente ripara) serbatoi in polietilene.