(06-03-2017 19:28)umeghu Ha scritto: (05-03-2017 16:36)GARIBALDI Ha scritto: (05-03-2017 06:14)umeghu Ha scritto: Un lavoro da "professionista", cioè un portello d'ispezione realizzato a regola d'arte, va sui 100/150 euro l'uno.
Avete due barche gemelle (se leggo bene le vostre schede): perché non ne comprate quattro insieme? Diventa un ordine già allettante per un grossista. O li fate fare ad es. in inox o in polietilene (ci sono aziende che li fanno su misura)? Spendereste 200 / 300 euro in più ma il problema sarebbe risolto definitivamente.
Auguri! Gran belle barche!
Infatti Umeghu dopo aver riparato 10 anni fa i serbatoi oggi uno si è di nuovo diciamo
fallato,micro fessure.Un amico mi ha dato disponibilità di farmi fare un preventivo
per un nuovo serbatoio in politielene uguale a quello originale.Certamente se si riesce ad unire altri armatori di comet 11 sarebbe un buon risparmio sul costo.
Grazie per i tuoi complimenti delle ns. barche,ma come si sa un armatore di comet 11 - plus diventa ossessionato della propria barca che non vede altro.IL
bello è anche questo.
Beh, di Comet sono stato armatore per 16 anni (303), di 11 Plus...per 2 settimane di charter in Turchia anni '80 a Bodrum da Sinan Ozer: avevamo prenotato un 910 plus ma all'arrivo non era disponibile e abbiamo dovuto "accontentarci", alle stesse condizioni, dell'11 Plus.....ci siamo scialati.....l'unica cosa che apprezzai poco fu la randa rollabile e da allora mi è rimasta l'avversione....che si presenta su ogni barca con tale marchingegno....
Ti mando MP per un toscano che fa (eventualmente ripara) serbatoi in polietilene.
Grazie Umeghu,non riesco ad aprire il tuo MP,lo puoi mandare dal ns.forum,non mi da MP pervenuti.La prima cosa che ho 16 anni fa,tolto randa avvolgibile e messa una bella randa steccata.