Per spento cosa intendi ? Proprio che lo schermo non presenta piu' niente o che non e' piu' in automatico ?
Se non presenta piu' niente uno dei casi piu' probabili e' che la tensione di alimentazione sia scesa moltissimo e sia andata al di sotto del minimo per poter funzionare correttamente, va misurata la tensione presente sulla linea SeaTalk (di li' passa l'alimentazione allo strumento) fra i fili ROSSO e NERO (CALZA) che pero' sono inglobati nel connettore ma la misura puo' essere eseguita sul secondo connettore dietro lo strumento (i due connettori sono collegati fra loro direttamente e sono equivalenti) usando i riferimenti per SeaTalk1 di questo disegno:
http://www.cruisersforum.com/forums/atta...1359929041 .
Se non e' piu' in automatico puo' essere stato momentaneamente soggetto ad un calo improvviso di tensione dovuto ad assorbimento di corrente (frigorifero che si accende, motore dell'autopilota stesso, ecc.) ed in questo caso un'occhiata allo stato delle batterie e' doveroso oltre che ad un controllo dello stato dei cavi di alimentazione dell'autopilota (ossidazioni, morsetti laschi,...).
Un calo temporaneo e' piu' difficile da identificare ma poiche' lo strumento si "spegne" propenderei per il primo caso che, se verificato, richiede un accurato controllo di tutti i collegamenti (fino al quadro elettrico) e, naturalmente, anche dello stato delle batterie.
Chiaramente sono possibili anche altre cause ma prima di analizzare oltre e' bene essere certi di non avere problemi di tensione di alimentazione.