13-03-2017, 22:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2017, 22:26 da albert.)
Spiegazione ? .... forse questa :
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Non vi è dubbio che il passaggio di un piano velico nel flusso d'aria indisturbato ne provochi una deformazione e dunque una deviazione ...... si discute solo del nome da attribuire al fenomeno che interessa il trasduttore ..... non risulta chiaro di come il sopra e il sotto aeronautici diventino sottovento e sopravvento nautici ruotando tutto di 90 gradi, ma nonostante ció l'up di upwash ..... rimanga dopo la rotazione sempre up
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Non vi è dubbio che il passaggio di un piano velico nel flusso d'aria indisturbato ne provochi una deformazione e dunque una deviazione ...... si discute solo del nome da attribuire al fenomeno che interessa il trasduttore ..... non risulta chiaro di come il sopra e il sotto aeronautici diventino sottovento e sopravvento nautici ruotando tutto di 90 gradi, ma nonostante ció l'up di upwash ..... rimanga dopo la rotazione sempre up

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