Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . (08-03-2017 13:37)clamer Ha scritto: sono nuovo del forum ho cercato ma non ho trovato una risposta già presente mi scuso se già ci fosse.
possiedo un rollafiocco profurl ma non c'è scritto il modello il problema è che il cursore non scorre bene sui profili in alluminio tende a tirarseli dietro ed una giunzione si è allargata, la drizza da sola va che una meraviglia e quando issato si rolla a mano senza problemi
come posso fare?
sostituire il cursore potrebbe essere valido? sapreste indicarmi chi vende le parti di ricambio in italia che non sono riuscito a trovare
grazie
Buongiorno amici
vorrei fare la manutenzione, fino a oggi ho spruzzato wd 40 diciamo,ma
la ghiera nella foto risulta bloccata. Ho provato con una chiave a "catena" (non so come si chiama di preciso ma di quelle che si usano x i filtri delle moto )
Secondo voi faccio male a forzare? Qualche consiglio ? Grazie grazie