garbino13
Senior utente
|
RE: Linea d'asse Nanni
Ripeto, che in 20 anni, che ho fatto vari, non ho mai effettuato questa operazione, di spurgo aria e sinceramente non ricordo di aver mai sentito nessun "barrito". Quest'anno ho smontato tutto per via di infiltrazione d'acqua ed ho riscontrato che i cortechi o meglio i para acqua erano cotti. Ho quindi sostituito l'asse in quanto molto rigato, come da foto postate qualche mail fa, ho sostituito i para acqua, le mezze lune in bronzo perché rovinate, le due boccole in gomma nuove. Questo non mi esimerà dal fare lo spurgo dell'aria, ci mancherebbe, anche se come già detto in questi 20 anni non l'ho mai fatto. Grazie per tutte le precisazioni. Per quanto dice Karlino, ti capisco anche io ho avuto problemi anni fa. Ed anche adesso, ma ho risolto, ho avuto problemi con le due mezze lune in bronzo, che mi ha rifatto il meccanico del posto. Al momento non dovrei avere necessità di alcun pezzo, comunque tengo presente il tuo numero, se ho necessità di chiarimenti ti chiamo. Adesso attendo di fare il varo e spero che tutto vada bene. B.V.
|
|
15-03-2017 18:29 |
|