19-03-2017, 17:52
Allora, col solo velcro non riuscirai mai a dare una tensione corretta alle due stecche.
Non credo che serva dire che le pieghe ed il fatto che la randa non assuma la forma corretta non giovano all'efficienza.
Il consiglio è di interpellare il velaio a cui farai fare le prossime vele (a meno che non sia ancora dello Sri Lanka
) e gli fai risolvere il problemino che, a mio avviso, richiederá una piccola modifica di giro d'albero e del sistema di tensionamento; fatto ció, valuterà se lunghezza e rigidità delle stecche vanno bene oppure no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che serva dire che le pieghe ed il fatto che la randa non assuma la forma corretta non giovano all'efficienza.
Il consiglio è di interpellare il velaio a cui farai fare le prossime vele (a meno che non sia ancora dello Sri Lanka
) e gli fai risolvere il problemino che, a mio avviso, richiederá una piccola modifica di giro d'albero e del sistema di tensionamento; fatto ció, valuterà se lunghezza e rigidità delle stecche vanno bene oppure no.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk