(24-03-2017 09:54)alexflibero Ha scritto: Grazie per i consigli ma lo spinotto l'ho controllato e funziona benissimo il problema stà dalla parte della cornetta. Ho smontato anche quella ma le saldature sullo stampato sono veramente piccole e se non ricordo male c'è un micro connettore, ecco perchè preferivo lo facesse l'assistenza.
Provo ad Ostia e vi faccio sapere.
@Kermit
Hai fatto un buon lavoro ma io avrei sostituito il connettore sul pannello carteggio(ce ne sono alcuni della AMP molto belli è migliori di quelli montati da Raymarine), avere la cornetta fissa può dare fastidio e come dici tu non la puoi spostare fuori...
Grazie
Scusa ma come hai fatto a controllare che lo spinotto sia a posto? Se fai le prove di continuità dal connettore interno alla cornetta ai piedini dello spinotto qualche cavo non ti da continuità ed è difficile stabilire dove si è interrotto ma al 90% si interrompe tra piedino spinotto e cavo.
Riguardo alla spostamento della cornetta preferisco fissa in quanto ora ho due cornette e non ho più la necessità di spostarla da dentro a fuori