03-04-2017, 13:34
(03-04-2017, 11:14)Edolo Ha scritto: Falanghina... io invece non capisco questo tuo ruolo da pacere, giudice, consulente dei modi, garante del bon ton e della netiquette.Io sono certo, caro Edolo, che tu mentre scrivevi conoscevi perfettamente la mia risposta: quanto mi scrivi puoi leggertelo serenamente ad alta voce.
Cioè, dici cose condivisibili ma non richieste. I limiti li impongo i moderatori/amministratori, possono piacere o no ma tocca rispettarli... a meno che tu abbia una dispenza papale
E poi non scordiamoci che i due contendenti non è che sono dei ragazzetti che han bisogno della balia.
A me scoccia solo che non ci si infili un terzo o un quarto in queste diatribe, perchè solitamente qualcosa di tecnico ed interessante salta fuori ed avere una qualche opinione in più aiuterebbe a sviscerare certe questioni. Il problema è il tifo da stadio o il "quarto uomo" che fa irruzione in campo
Che ZK possa smussare un po' le frecce non c'è dubbio, così come del resto Kermit deve capirla che questo non è un blog dove uno racconta le proprie esperienze e gli altri leggono o alla peggio mettono un commentino al quale si può anche non rispondere perchè il tema centrale resta l'argomento del blog. Questo è un forum e come tale c'è da accettare il contradditorio, la domanda, la battuta, magari evitando di scivolare nella sfanculata.
Saluti laminati
Mai una post è uscito da una penna calzandola così bene!

Poi, volendo entrare nel merito, ritengo che qualcuno faccia volare troppi insulti sconvenienti in un forum e maggiormente irritanti in quanto diretti ad un amico.
Amico che negli ultimi 15 gg è stato insolentito senza freno ne' di alcuno ne' alcuno.
Ovvio che poi vengano aperti 3ad tanto beffardi quanto divertenti.
Ciao Edolo