(07-04-2017 15:00)Frappettini Ha scritto: dalle foto non si capisce bene quanto spazio lasceresti sotto; tieni in considerazione che potresti incassarci un fornetto a gas da camper o un fornetto elettrico 220V. da usare in banchina. Il forno è un' accessorio che ho trovato molto comodo: ci scaldi la pizzetta, l'oratella aglio e prezzemolo...
Ciao Frappe
spazio per un fornetto c'e', avevo valutato di prendere una cucina con il forno ma per budget e spazi troppo risicati ho capitolato su 2 fuochi semplici.
La vecchia cucina non era basculante e soprattutto non aveva la sicurezza per la termocoppia.
Per il fornetto a 220v non male l'idea ma un fornetto a gas mi ispira di più..pre la 220v avevo pensato a una cosa facilmente stivabile poco ingrombrante ma super comoda (le ho a casa..) una piastra ad induzione portatile, tutto questo funzionale in banchina ma non in navigazione/rada; ..
Cmq se mia mamma :89:fa l'ennesimo ordine di cavolate in cui le regalano fornetti vari e pentole elettriche magari una finisce in barca
Per ora ho sbarcato anche la vecchia stufetta ventilatore a 220v avendo il webasto se se se se se un domani re-imbarco qualcosa di simile a 220v per la banchina potrebbe solo essere appunto qualcosa x pappa o un termosifone MINI ad olio....
Grazie , ci vediamo in banchina