Buongiornoooo , pausa pranzo operativissima !!!!
ecco il risultato finale funzionante (gas acceso) , basculante, piastre anti-riscaldamento etc etc
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Spostata 6 cm in alto e 5 cm in avanti (il max possibile) , recuperato tutto lo spazio possibile per bascula e sotto per stivaggio, in effetti i supporti erano davvero facili in u un attimo li ho spostati , e già che c'ero ho aggiunto uno spessore ai supporti per sicurezza.....e uscita del tubo del gas SOTTO
Manca solo la rifinitura sui bordini superiori con un po' di nastro di alluminio per estetica e evitare colature di alcun tipo dietro i pannelli di acciaio.
Messi i pannelli da 0,6 mm 14 euro al Brico
Finalmente arrivato il raccodo dalla Francia per collegare la cucina 12 euro.....che furto
!
1/4 di pollice sx !
Avvitato con un po' di teflon, serrato bene con chiave, cambiato anche il riduttore sulla bombola campigza per sicurezza era vecchio e non mi paiceva..messo nuovo e preso anche 1 di rispetto..si sa mai....
cambianti anche i tubi blu....
Pronto per il primo caffè !!!!!