11-04-2017, 15:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2017, 15:12 da LOKA.)
Buongiornoooo , pausa pranzo operativissima !!!!
ecco il risultato finale funzionante (gas acceso) , basculante, piastre anti-riscaldamento etc etc
[hide][attachment=26025][/hide] [hide][attachment=26026][/hide]
Spostata 6 cm in alto e 5 cm in avanti (il max possibile) , recuperato tutto lo spazio possibile per bascula e sotto per stivaggio, in effetti i supporti erano davvero facili in u un attimo li ho spostati , e già che c'ero ho aggiunto uno spessore ai supporti per . uscita del tubo del gas SOTTO
Manca solo la rifinitura sui bordini superiori con un po' di nastro di alluminio per estetica e evitare colature di alcun tipo dietro i pannelli di acciaio.
Messi i pannelli da 0,6 mm 14 euro al Brico
Finalmente arrivato il raccodo dalla Francia per collegare la cucina 12 . furto
!
1/4 di pollice sx !
Avvitato con un po' di teflon, serrato bene con chiave, cambiato anche il riduttore sulla bombola campigza per sicurezza era vecchio e non mi . nuovo e preso anche 1 di . sa mai....
cambianti anche i tubi blu....
Pronto per il primo caffè !!!!!

ecco il risultato finale funzionante (gas acceso) , basculante, piastre anti-riscaldamento etc etc

[hide][attachment=26025][/hide] [hide][attachment=26026][/hide]
Spostata 6 cm in alto e 5 cm in avanti (il max possibile) , recuperato tutto lo spazio possibile per bascula e sotto per stivaggio, in effetti i supporti erano davvero facili in u un attimo li ho spostati , e già che c'ero ho aggiunto uno spessore ai supporti per . uscita del tubo del gas SOTTO
Manca solo la rifinitura sui bordini superiori con un po' di nastro di alluminio per estetica e evitare colature di alcun tipo dietro i pannelli di acciaio.
Messi i pannelli da 0,6 mm 14 euro al Brico

Finalmente arrivato il raccodo dalla Francia per collegare la cucina 12 . furto
!1/4 di pollice sx !
Avvitato con un po' di teflon, serrato bene con chiave, cambiato anche il riduttore sulla bombola campigza per sicurezza era vecchio e non mi . nuovo e preso anche 1 di . sa mai....
cambianti anche i tubi blu....
Pronto per il primo caffè !!!!!

we can disagree without being disagreeable