(14-04-2017 00:33)maroglia Ha scritto: Innanzitutto grazie mille Fede55, per la voglia, la pazienza, abilita', e infine generosita' nel condividere qui sul Forum la sua esperienza.
Per andare avanti pero' bisogna avere un minimo di conoscenza di elettronica e io sono ad un livello zero cosi' zero che Beppe222 credo faccia fatica ad immaginarlo. D'altronde mi sono costruito tutti i mobili di casa...se uno e' bravo col legno di solito è negato con l'elettrone!
Percio' se qualcuno sa interpretare gli schemi forniti da Fede55 (non mi sogno di chiederlo a lui vista la smazzata ad arrivare a questo risultato...) tanto da darli a un tecnico che a pagamento possa convertirli in concreto, per favore si faccia avanti, credo che di interessati ne trovera' parecchi. :-)
Se passi ad in hobbista (non serve un tecnico) il materiale che ha postato Fede55, questi ha già tutto il necessario per fare il circuitino. (forse ha ha anche di più di ciò che gli serve).
Comunque, se hai manualità per farti dei mobili, ne hai a sufficienza anche per farti questo.
Basta che ti si spieghi come fare, e vedrai che non c'è nulla di trascendentale.
_____
Inviato premendo il tasto invio, col pollice della mano destra (ma a volte anche con l'indice). Sicuramente mai con ... il medio