(14-04-2017 00:33)maroglia Ha scritto: Innanzitutto grazie mille Fede55, per la voglia, la pazienza, abilita', e infine generosita' nel condividere qui sul Forum la sua esperienza.
Per andare avanti pero' bisogna avere un minimo di conoscenza di elettronica e io sono ad un livello zero cosi' zero che Beppe222 credo faccia fatica ad immaginarlo. D'altronde mi sono costruito tutti i mobili di casa...se uno e' bravo col legno di solito è negato con l'elettrone!
Percio' se qualcuno sa interpretare gli schemi forniti da Fede55 (non mi sogno di chiederlo a lui vista la smazzata ad arrivare a questo risultato...) tanto da darli a un tecnico che a pagamento possa convertirli in concreto, per favore si faccia avanti, credo che di interessati ne trovera' parecchi. :-)
Maroglia,
ne sto preparando alcuni su specifiche leggermente differenti da quelle dello schema originale di Andomast Fede55 e altri, se ti vuoi accodare e c'e' qualche altro interessato ci possiamo pensare. Tieni conto che per piccole dimensioni come queste, sotto la decina di pezzi non è economicamente vantaggioso far produrre circuiti stampati.