06-05-2017, 00:45
Ciao, sono alla seconda esperienza con la Cupron Plus (la prima volta è durata due anni e qualche mese) e qualche settimana fa l'ho ridata. A me, che non faccio regate, sembra davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.
Forse altri con più esperienza potrebbero essere più precisi ma:
1) Se non sai cosa hai sotto, ti consiglio di pulire bene (se hai autolevigante il grosso dovrebbe venir via con l'idropulitrice) e di mettere un primer tipo Adherglass della Veneziani come ancorante.
2) Non deve essere diluita, ma ricorda di mescolare bene prima di darla con il rullo.
3 e 4) Secondo me non va bene la Cupron Plus per l'elica. Io ho dato il Propeller Primer e poi l'antivegetaiva Propeller sempre della Veneziani.
Buon lavoro e Buon Vento,
Marco
Forse altri con più esperienza potrebbero essere più precisi ma:
1) Se non sai cosa hai sotto, ti consiglio di pulire bene (se hai autolevigante il grosso dovrebbe venir via con l'idropulitrice) e di mettere un primer tipo Adherglass della Veneziani come ancorante.
2) Non deve essere diluita, ma ricorda di mescolare bene prima di darla con il rullo.
3 e 4) Secondo me non va bene la Cupron Plus per l'elica. Io ho dato il Propeller Primer e poi l'antivegetaiva Propeller sempre della Veneziani.
Buon lavoro e Buon Vento,
Marco