(10-05-2017 22:42)dapnia Ha scritto: Anche con la maniglia più piccola ti sgarbelli le nocche, non è quella la soluzione.
Per come vedo dalle foto forse si sarebbe potuto fare il montante dritto, e farlo passare dietro al winch, spostando gli sbracci più in alto, ma è un’ipotesi, dalle foto non i capisce bene cosa fare.
Se il “professionista” l’hai pagato, sarà dura farglielo rifare, se non l’hai pagato, io glielo renderei e me ne farei fare un altro da un Professionista seri, che in zona Friuli, dove credo tu abbia la barca, non mancano.
Non è nemmeno il caso di discutere degli attacchi alla coperta, che nemmeno un bambino farebbe così.
A questo proposito, dove ce l’hai la barca?
Ciao Dapnia! Di base Solidea ce l'ho a Trieste, ma adesso è in secca a Cervignano. Se hai dei professionisti veri da suggerirmi nel caso in cui con questo finisse male me li annoto volentieri, con quell'opera d'arte che è l'Alpa che ristrutturasti anni fa (e che non smetterò mai di ammirare) avrai sicuramente dei nomi "giusti". Unica cosa ti chiederei di indicarmeli in privato, perché se tra questi c'è il nome del "professionista" attuale non potrei segnalartelo pubblicamente senza il rischio di rogne legali. Grazie!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk