(11-05-2017 12:17)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto: @Lord arrampicarsi sugli specchi con "per come è fatta la tua barca è impossibile fare diversamente. E poi la tua barca non è da regata, quindi non ti serve fare il giro di 360 gradi." è diverso che cercare un soluzione valida per tamponare un errore.
Rileggendo mi viene da pensare che qualche responsabilità l'abbia anche Ermanno78.
La prima volta il telaio sulla coperta l'hai montato tu?
Con le vitine?
Senza testare prima la rotazione della maniglia?
Ciao Ciro! Per nulla, lui mi ha fornito il prodotto progettato, finito e installato, compresi i "bicchieri" in cui vengono infilati i tubi del bimini e che ha avvitato lui in coperta, decidendo in autonomia la posizione ed avvitando le famigerate "vitine", che peraltro sono pure sbucate fuori dall'interno (quelle dello sprayhood per poco non mi andavano a toccare fili elettrici!). Io mi sono solo limitato a infilare i tubi nel bicchiere perché avevo trovato gli archi tolti e appoggiati, ma era già stato tutto da lui predisposto, gli ho affidato il lavoro chiavi in mano senza entrare nel merito delle soluzioni tecniche, secondo il detto meneghino che recita "ofele' fa il to' meste'"
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk