(11-05-2017 14:39)albert Ha scritto: Caro Ermanno, a volte si trovano delle vie più rapide e forse meno costose .... ma non sempre si ottengono i risultati desiderati.
Credo che tu possa rivolgerti a tutti i professionisti del settore, ma tutti quelli che non sono solo dei tappezzieri, ma sanno come si adopera una barca, ti risponderanno che come lo vuoi tu non si può fare ... e da quel che vedo il mio disegno ed i miei consigli non sono comunque serviti
Ciao Alberto. Hai ragione, nulla da dire. Purtroppo però, come forse ricorderai, avevo un termine temporale da rispettare che era una condizione sine qua non per assegnare il lavoro, in vista di 12 ore di navigazione per un evento a cui tenevo molto, al quale partecipare con il mio socio (nonché padre) 74enne che purtroppo, per sopravvenuti motivi di salute, da quest'anno non può più stare troppe ore sotto il sole. Questo è stato l'unico motivo (il prezzo non c'entra nulla) per il quale ho dovuto per forza rivolgermi ad un altro fornitore. Ho invece apprezzato molto, come ho già anche avuto modo di dirvi di persona, la vostra professionalità nel dirmi subito che entro il termine che avevo chiesto come condizione per confermarvi il lavoro non sarebbe stato per voi possibile garantirmi la consegna. Rinunciare a mandare avanti una commessa tecnicamente non fattibile anche a costo di perderla per me significa serietà, ne ho preso atto e me ne ricorderò per una prossima occasione, facendo tesoro di questa esperienza. Il tuo disegno e la tua soluzione erano ottimi e, soprattutto a posteriori, sicuramente più convincenti, ma per una questione di correttezza sia nei tuoi confronti sia (immeritata) verso l'altro "professionista" ho ritenuto di non farla vedere a nessuno, se non appunto a mio padre. Buon vento!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk